Perchè utilizzare uno schermo led modulare ad alta luminosità per allestire una vetrina?
Ci sono varie tecnologie che si posso usare in vetrina, ma nessuna potrà competere con uno schermo a led, potremmo usare TV o monitor ma sicuramente non garantirebbero la stessa visibilità di un Ledwall, perchè in primo luogo non sono progettati per restare in funzione per molte ore e avendo circa 1000 NIT di luminosità, non contrastano la luce del sole che a volte può colpire direttamente la vetrina.
Infine le dimensioni che possono raggiungere sono limitate.
Gli schermi a led per vetrina, invece, sono appositamente progettati per garantire un’altissima luminosità anche con esposizione in pieno sole e raggiungono qualsiasi dimensione, essendo modulari.
Si può passare da i 3000 NIT per un modello indoor fino ad arrivare a 6500 NIT per un outdoor.
Grazie a queste caratteristiche, le immagini, dinamiche o statiche, possono catturare l’attenzione del consumatore in modo immediato ed efficace.
Con uno schermo Ledwall in vetrina, sarai visibile a grandissima distanza, raggiungerai i tuoi potenziali clienti con immagini o video di grande impatto visivo, questo si traduce in aumento del fatturato, coinvolgendo anche i tuoi fornitori ad offrire al cliente informazioni chiare e convenienti.
I nostri Ledwall sono ad alta risoluzione e intensa luminosità per amplificare la comunicazione delle vetrine e pareti interne del negozio, accogliendo i clienti con messaggi pubblicitari in movimento.
Questo si chiama dinamismo digitale ed è l’elemento che può davvero fare la differenza nel mondo del commercio al contrario di una pubblicità statica che invoglia molto meno a comprare.
Con uno schermo led non servirà più allestire ogni 3 mesi la vostra vetrina, ma potrete sostituire o integrare con nuovi messaggi, video, immagini pubblicitarie la vostra comunicazione verso i vostri clienti.
Digital Media Make vi darà supporto e professionalità per tutte le vostre esigenze, vi aiuterà a creare un progetto valido per ottenere un alto livello di visibilità.